annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Max 400€ nuovo drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Max 400€ nuovo drone

    Ciao a tutti, vorrei prendere un drone decente max 400€ di budget, non cerco la velocità e le acrobazie, mi interessa fare foto e video e possibilmente che sia facilissimo da pilotare, consigli? Per ora sto tenendo d'occhio lo xiaomi e il phantom 3 standard, ho visto anche il cx 20 ma mi sembra più problematico per chi è meno esperto

  • #2
    Il phantom 3 standard secondo me è il migliore

    Commenta


    • #3
      Il cx 20 da continuamente problemi di elettronica e le riprese non saranno mai al livello del phantom

      Commenta


      • #4
        Ok cx20 possiamo eliminarlo ma tra phantom 3 standard e mi drone? Il phantom ha la navigazione tra waypoin? Come pilotaggio sono semplici? Con modalità di assistenza gps se tolgo le dita dal radiocomando il drone resta fermo in volo?

        Commenta


        • #5
          Sono tutti e due facili da pilotare.Se ne devi scegliere uno prendi il phantom perche è molto più serio:pensa che i phantom vengono usati per le riprese dei film

          Commenta


          • #6
            Sì il phantom ha la navigazione con i waitpoint e in modalità gps se molli i comandi resta immobile come una statua

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da FEDERICO RACING Visualizza il messaggio
              Sono tutti e due facili da pilotare.Se ne devi scegliere uno prendi il phantom perche è molto più serio:pensa che i phantom vengono usati per le riprese dei film
              Di sicuro non quello che compra lui e di sicuro non per film veramente seri. Questo detto, sono sullo stesso livello, deve valutare solo la mancanza di assistenza per lo xiaomi e il cessato supporto per il phantom. In base a cosa ritiene più importante può decidere

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                Di sicuro non quello che compra lui e di sicuro non per film veramente seri. Questo detto, sono sullo stesso livello, deve valutare solo la mancanza di assistenza per lo xiaomi e il cessato supporto per il phantom. In base a cosa ritiene più importante può decidere

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                Si ci stò pensando, comunque a me serve giusto per fare qualche foto aerea e piccoli video con un utilizzo molto sporadico in quanto ho poco tempo libero, diciamo che una volta che ho il drone completo di fotocamera, ginball ecc. avrei bisogno solo di un'extra batteria al massimo non mi serve altro

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
                  Si ci stò pensando, comunque a me serve giusto per fare qualche foto aerea e piccoli video con un utilizzo molto sporadico in quanto ho poco tempo libero, diciamo che una volta che ho il drone completo di fotocamera, ginball ecc. avrei bisogno solo di un'extra batteria al massimo non mi serve altro
                  Tolto il costo del drone, sappi che una batteria per il phantom 3 costa attorno ai 150 €.
                  Io opterei per qualcosa di meno costoso visto l'uso che ne devi fare, che so, tipo l'Xk x380.
                  Se prendi la versione base con extra batteria e gimbal tipo il g2d te la cavi anche con meno di quello che vuoi spendere, per la Cam puoi prendere uno dei tanti cloni della gopro.
                  Io ce l'ho e ti posso garantire che vola benissimo, è semplicissimo da usare e fa dei filmati di tutto rispetto.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #10
                    Non sono d'accordo, la comodità di poter iniziare a registrare e scattare foto dal radiocomando è inarrivabile , inoltre non ha il sistema a waypoint e un'app . devi comprare anche uno schermo per FPV è tutta la faccenda della trasmittente eccetera

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                      Non sono d'accordo, la comodità di poter iniziare a registrare e scattare foto dal radiocomando è inarrivabile , inoltre non ha il sistema a waypoint e un'app . devi comprare anche uno schermo per FPV è tutta la faccenda della trasmittente eccetera

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                      La cosa è soggettiva. Io preferisco fare filmati e poi estrarre le foto.
                      Dipende lui che genere di soggetti deve filmare o fotografare.
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                        La cosa è soggettiva. Io preferisco fare filmati e poi estrarre le foto.
                        Dipende lui che genere di soggetti deve filmare o fotografare.
                        Una foto fatta come foto è un estratta da un video anche a 60fps non saranno mai la stessa cosa non avranno mai la stessa qualità

                        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                          Una foto fatta come foto è un estratta da un video anche a 60fps non saranno mai la stessa cosa non avranno mai la stessa qualità

                          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                          Da quello che scrive non mi sembra che gli servano foto di qualità eccelsa, comunque che decida pure lui cosa è meglio.
                          Ognuno fa quello che crede sia meglio, un consiglio è sempre una cosa soggettiva, e questo vale per tutti.
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • #14
                            Xiaomi...senza nemmeno pensarci....
                            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                              Da quello che scrive non mi sembra che gli servano foto di qualità eccelsa, comunque che decida pure lui cosa è meglio.
                              Ognuno fa quello che crede sia meglio, un consiglio è sempre una cosa soggettiva, e questo vale per tutti.
                              Un consiglio è soggettivo, un fatto però non lo è. Tirare fuori una foto o l'esatta foto che vuoi da un video, seppur stabilizzato, non è la medesima cosa di scattare una foto e agire dal radiocomando per gestire la camera è molto comodo (mai capitato di aver dimenticato di avviare la registrazione?) potendo permettersi quel budget non ha senso prendere quelcosa di obbiettivamente meno valido

                              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X